
Bibione Olistic Festival propone tre giornate all’insegna del benessere a tutto tondo: corpo, mente e spirito, nello spettacolare contesto della spiaggia di Bibione, delle sue terme e della sua splendida natura.
“Lo Yoga è musica”, questo il titolo che abbiamo scelto per questa nuova edizione del Festival perché ogni insegnante porterà la propria visione e la propria pluriennale esperienza, come un musicista in una orchestra, al servizio di un unico fine: farti stare bene. La musica al servizio dello Yoga e dei suoi praticanti con musicisti di grande fama.
Praticare, ascoltare, danzare renderanno questo evento unico, un vero e proprio viaggio dall’esterno all’interno, tra amici.
Siamo felici di condiviere con voi le tre lezioni che terrà il nostro maestro Fabio Furlan.
Passate parola!
Sabato 16 settembre – AREA 2
15.00 – 16.30
Fabio Furlan
L’ARTE DEI VINYASA E L’ENERGIA DEL RESPIRO
L’Arte dello Yoga: gli Asana, l’energia del respiro dentro e fuori di voi arte meditativa con campane tibetane e gong; canterete il corpo di profondità e meraviglia.
16.30 – 17.00
Fabio Furlan
BAGNO DI CAMPANE E GONG
“Canto il corpo (immerso nel suono) di profondità e meraviglia” ritiro nel luogo interiore e meditazione con campane tibetane e gong.
Domenica 17 settembre – AREA 2
11.00 – 12.30
Fabio Furlan
LO SPAZIO NEGLI ASANA E NEL PRANAYAMA
“L’Arte dello Yoga”: gli Asana preparatori, gli allineamenti, la corretta funzionalità della colonna e dei muscoli che la sostengono, le aperture e le chiusure che conducono allo spazio interiore nel Pranayama.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI https://olisticfestival.it/